Hi-Tech

Galaxy M30s passa presso il TENAA, confermando design e dettagli emersi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy M30s è ormai vicino alla presentazione, visto che lo smartphone è stato recentemente avvistato presso il database dell'ente cinese TENAA. A differenza di altri dispositivi che sono stati spoilerati proprio dal TENAA, a questo giro l'ente di certificazione non aggiunge alcun dettaglio chiave, se non la conferma dell'avvicinarsi della commercializzazione, attesa per il prossimo 18 settembre, e qualche nuova specifica tecnica, come il SoC e i tagli di memoria.

Ricordiamo che di Galaxy M30s conosciamo da tempo le principali specifiche e il design, quest'ultimo praticamente confermato da un video hands-on che lo ha svelato in anteprima. Lo smartphone si preannuncia molto interessante, specialmente per quanto riguarda il comparto batteria, dato che Samsung ha scelto di dotarlo di un'unità da ben 6.000 mAh. Sotto la scocca dovremmo trovare un SoC Exynos 9611, 4/6GB di memoria RAM, 64/128GB di memoria interna e una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MegaPixel, affiancata da un'ottica tele con sensore da 8MP e uno da 5MP per la lettura dei dati sulla profondità.

Il display è un'unità da 6,4 " con risoluzione FullHD+ e notch a goccia, nel quale trova alloggio la cam anteriore da 24 MegaPixel. Insomma, M30s si presenta come un medio di gamma molto interessante, con un'autonomia potenzialmente elevata, OneUI permettendo.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 487 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker