Sport

Delvecchio: “Il Lecce e Liverani credono nei giovani. Guardate Felici…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Felici

Felici
felici-sn
felici-marsala-palermo
Palermo - Lecce Liverani

Il Lecce e il progetto giovani. Gennaro Delvecchio (ora responsabile del settore giovanile) parla di come la società sta portando avanti la crescita dei giovani insieme a Fabio Liverani, prendendo ad esempio il caso di Mattia Felici, di proprietà del Lecce ma in prestito ai rosanero per questa annata di Serie D.

PALERMO – BIANCAVILLA: NIENTE DIRETTA TV SU ELEVEN

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Delvecchio parla delle ambizioni del club salentino e del progetto giovani, concentrandosi proprio sul classe 2001 rosanero: “Con Liverani operiamo in perfetta sinergia, segue il lavoro del vivaio e sa aggregare gradualmente chi merita, come è successo in B con Felici, ora in prestito al Palermo. L’attenzione di Liverani per il settore è uno stimolo”.

E aggiunge: “L’obiettivo è di consegnare qualche giovane, magari capace di ritagliarsi un posticino nel calcio professionistico. Questo Lecce lavora con programmazione e ha il vantaggio determinato dalla continuità del progetto tecnico. L’entusiasmo della tifoseria e la forza dell’attuale gruppo societario sono basi solide sulle quali Liverani può costruire la salvezza“.

LEGGI ANCHE

PALERMO – SAN TOMMASO: LE PAGELLE IRONICHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO – SAN TOMMASO: GLI HIGHLIGHTS

 

L’articolo Delvecchio: “Il Lecce e Liverani credono nei giovani. Guardate Felici…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker