Hi-Tech

DAZN elimina il mese di visione gratuito da ottobre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

DAZN non offrirà più il mese di visione gratuito a partire dal 6 ottobre. La novità viene riportata sul sito ufficiale. Nella pagina che compare ai non abbonati, sotto al pulsante "comincia il tuo mese gratis", si può leggere quanto segue:

Il primo mese gratis è un'offerta promozionale valida sino al 06/10/2019 soggetta alla sottoscrizione di un abbonamento DAZN

DAZN aveva concesso una libertà a dir poco ampia per quanto riguarda l'uso del mese gratuito. Evidentemente in un primo momento si è pensato di privilegiare la diffusione del servizio e si è data più importanza al numero di utenti iscritti, anche se non paganti. L'acquisto di nuovi diritti come quelli di Eurosport | I canali Eurosport in streaming su DAZN dal primo agosto | e forse anche l'accordo con Sky per DAZN1 | Offerta Sky-DAZN con il canale DAZN1: la guida con la risposta a tutte le domande | hanno probabilmente portato al cambiamento odierno e ad una politica più restrittiva.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 628 euro oppure da ePrice a 694 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker