Sport

“Com’è calda la piazza di Palermo….”. E Eleven Sports fa il “botto”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

eleven-sports-3

eleven-sports-3
Tifosi Palermo
Palermo San Tommaso
Palermo San Tommaso
palermo-eleven

Qualche piccolo problema di… gioventù, ma soprattutto tanti utenti che si sono subiti collegati per seguire il Palermo. Il bilancio della prima di Eleven Sports con Palermo e Foggia può dirsi positivo per quanto riguarda i risultati di ascolto e il numero di abbonamenti in questi primi giorni di esclusiva, soprattutto per quanto concerne la piazza palermitana.

PALERMO – ELEVEN: ECCO IL CODICE SCONTO DI STADIONEWS

Non sono disponibili dati precisi, ma dalla piattaforma streaming britannica trapela grande soddisfazione per i risultati ottenuti con il match Palermo – San Tommaso; risultati che avrebbero ampiamente ripagato le aspettative per l’investimento fatto e lo sforzo organizzativo nelle ore precedenti alla partita per mettere a punto la struttura organizzativa che ha poi prodotto la diretta.

Eleven, inoltre, sta cercando di venire incontro ai clienti e risolvere i disservizi che sono stati segnalati alla piattaforma streaming e che campeggiano sui social: problemi anche legati alla rete e alla qualità della connessione Internet. Vedremo nelle prossime gare se la qualità video effettivamente sarà ancora migliorata, Eleven sembra intenzionata ad andare a fondo per garantire la massima soddisfazione del cliente e, di conseguenza, anche per difendere il proprio investimento per garantirsi le esclusive di due piazze “calde” come Palermo e Foggia.

Oltretutto, sia Palermo che Foggia vengono ovviamente indicate come favorite nei rispettivi gironi di serie D e candidate dunque alla promozione in serie C. Che, non a caso, è un’altra esclusiva di Eleven Sports.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BIANCAVILLA: NIENTE DIRETTA TV SU ELEVEN

PALERMO – SAN TOMMASO: LE PAGELLE IRONICHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO – SAN TOMMASO: GLI HIGHLIGHTS

L’articolo “Com’è calda la piazza di Palermo….”. E Eleven Sports fa il “botto” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker