Sport

Liquidato: “Abbiamo sbagliato l’approccio. Giocare al Barbera non era semplice”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

liquidato

L’allenatore del San Tommaso, Stefano Liquidato, commenta la storica trasferta nello stadio del Palermo, anche se è arrivata una sconfitta per 3 – 2.

Abbiamo avuto un approccio sbagliato – afferma – . Era dura venire al “Barbera”, noi non dovevamo concedere la grande partenza del Palermo, che ha fatto un’ottima gara. Abbiamo cambiato qualcosa nella ripresa, soffrendo di meno, i rosa hanno mollato un attimo e sono venuti fuori i nostri gol. Il Palermo ha giocato un tipo di partita diverso rispetto a quella di Marsala”.

Noi siamo una piccola squadra – continua – volevamo venire qua e fare questa partita. Per i primi 20 venuti il San Tommaso non è pervenuto. Quando il Palermo ha tirato i remi in barca, siamo usciti fuori. La prova è positiva, venire a fare due gol al “Barbera” non è facile”.

Liquidato già guarda al futuro: “Non sempre riceveremo gli applausi come a Palermo. Il tifo rosanero è sano, corretto, siamo contenti di aver partecipato a questa festa. Torniamo a casa migliorati. Domenica contro il Savoia abbiamo avuto un approccio diverso, non era semplice venire al cospetto di questo pubblico“.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO – SAN TOMMASO, IL DATO SPETTATORI

L’articolo Liquidato: “Abbiamo sbagliato l’approccio. Giocare al Barbera non era semplice” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker