Sport

Il Palermo su Eleven Sports, esordio con luci e ombre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

palermo-eleven

Palermo – San Tommaso è stata la prima gara dei rosanero trasmessa da Eleven Sports, la piattaforma che trasmetterà tutte le gare del Palermo fino al termine della stagione (CLICCA QUI per acquistare l’abbonamento con il codice sconto di Stadionews). 

PERGOLIZZI: “GRANDE PRIMO TEMPO. POCHE SOSTITUZIONI? ECCO PERCHÉ”

La piattaforma streaming ha risposto bene in tema di stabilità e scorrevolezza del segnale video: poche interruzioni, perlopiù nella seconda parte di gara. Questo è il giudizio della redazione di Stadionews, che l’ha seguita in tv, tramite un PC e un cavo HDMI che collegava i due dispositivi, con una connessione Wi-Fi e fibra ottica (quindi una buona connessione), giudizio peraltro condiviso da altri utenti.

È comunque doveroso riportare le critiche da parte di numerosi appassionati che hanno invece riscontrato problemi di varia natura. Non siamo nelle condizioni di giudicare la natura dei problemi, non necessariamente addebitabili alla piattaforma ma magari alla connessione o al dispositivo utilizzato.

Anche il giudizio sulle riprese televisive può essere condizionato dalla ricezione del segnale. Il format previsto per Palermo e Foggia (le due squadre di D sotto contratto con Eleven Sports) è quello con tre telecamere HD, ovviamente lontano da quello a cui i tifosi erano stati abituati negli ultimi anni trascorsi tra serie A e B.

Pochi replay, soprattutto nel primo tempo, qualche imperfezione anche nel confezionamento degli highlights a fine primo tempo e a fine partita e il consueto eccessivo contrasto tra zona in ombra e quelle alla luce del sole.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO – SAN TOMMASO, IL DATO SPETTATORI

L’articolo Il Palermo su Eleven Sports, esordio con luci e ombre proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker