Sport

Corsport – “Palermo, ultimo atto del protocollo dei sogni”: spazio a Santana dall’inizio?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

santana-pergolizzi

santana-pergolizzi
Pergolizzi
pergolizzi-sn
logo-nuovo-palermo barbera

“L’ultimo atto del protocollo dei sogni”. Così Salvatore Geraci sulle pagine del Corriere dello Sport definisce la domenica che si appresta a vivere il Palermo, impegnato contro il San Tommaso nel primo match casalingo del suo campionato di Serie D, oltre a riportare impressioni e idee di formazione di Rosario Pergolizzi.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – SAN TOMMASO

Salvatore Geraci sottolinea: “La storia, certo. In un mese: la rinascita in D, il ritiro, l’affascinante spettacolo contro le “Leggende” guidate da Luca Toni, l’esordio a Marsala, e oggi, l’ultimo atto dei festeggiamenti, la prima a Palermo, con un entusiasmo straboccante e una città che si riprende squadra e colori. L’ultimo atto del protocollo dei sogni. Poi, al fischio dell’arbitro, la dura realtà di una stagione nella quale il Palermo è condannato a vincere”.

Una partita col San Tommaso che Pergolizzi presenta rispondendo con chiarezza e concretezza alle domande dei giornalisti, a cominciare anche dalla possibilità di schierare dal 1′ anche Mario Alberto Santana, nonostante non sia al massimo: “Prima o poi a Santana bisogna dare la possibilità anche accelerando un po’ i tempi…”. Il tecnico potrebbe dargli spazio per fargli ritrovare feeling e condizione e l’ipotesi sarebbe quella di farlo giocare, accanto a Ricciardo, in un 4-3-3 o in un 4-4-2.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO – SAN TOMMASO: I CONVOCATI DI PERGOLIZZI

COPPA ITALIA SERIE D, CAMBIATO L’ORARIO DI PALERMO – BIANCAVILLA

DI PIAZZA: “WOW… 9000 ABBONATI”

L’articolo Corsport – “Palermo, ultimo atto del protocollo dei sogni”: spazio a Santana dall’inizio? proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker