Sport

Repubblica – Quota 9.000 abbonati: Palermo meglio di Napoli, Catania e Bari

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Tifosi Palermo

“Quota novemila abbonati il Palermo alla pari col Napoli”, questo il titolo dell’edizione odierna de “La Repubblica” che esalta il numero finale della campagna abbonamenti rosanero. Poco più di 9.000 tessere per la nuova era rosanero, un grande successo.

GAZZETTA – I TERRIBILI UNDER DEL PALERMO, UNA SICUREZZA PER PERGOLIZZI

I palermitani hanno risposto alla grande, migliorando notevolmente i numeri delle passate stagioni (circa 6.000 in Serie A e poco più di 2.000 nelle annate in B), superando il Napoli che ha raggiunto solo quota 8.000, ma anche il Sassuolo (6.100) e alla pari del Verona (9.000).

I tifosi rosanero hanno dimostrato di essere da Serie A. Numeri che fanno invidia anche in Serie B, dove, Frosinone a parte (11.200 tessere) tutti hanno una quota abbonati inferiore ai 7.800 del Benevento. Nel derby siciliano contro il Catania (6.000 tessere), vincono i rosanero. Così come contro il Bari che ne ha sottoscritte circa 7.000.

E non è escluso che all’inizio della prossima settimana non possa riaprirsi la campagna abbonamenti per puntare il record di abbonati in Serie D che appartiene al Parma (10.089).

LEGGI ANCHE

FICAROTTA AL PALERMO: VISITE, FIRMA E PRIMO ALLENAMENTO

PALERMO – SAN TOMMASO: LE PROBABILI FORMAZIONI

LUDOS PALERMO, IL CALENDARIO DEL CAMPIONATO

L’articolo Repubblica – Quota 9.000 abbonati: Palermo meglio di Napoli, Catania e Bari proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker