Sport

Palermo, arriva il sesto sponsor sulla maglia: è Gagliano Gioielli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

gagliano gioielli

Un sesto sponsor sulla maglia del Palermo. Si tratta di Gagliano Gioielli che avrà uno spazio sulla manica destra della maglia rosanero e andrà ad affiancare gli altri cinque sponsor già presenti (Decò, Bisaten, Ottica Lipari, Gruppo ACI, Gruppo DVP).

PALERMO, I CONVOCATI DI PERGOLIZZI

Ecco il comunicato del club rosanero:

“Il Palermo comunica che l’azienda Gagliano gioielli si aggiunge agli sponsor di maglia del Palermo, per la stagione 2019-2020. Il brand, in particolare, sarà il secondo sleeve sponsor, posizionato sulla manica destra.

“Siamo orgogliosi di sposare la causa della squadra della nostra città – ha dichiarato il titolare Giovanni Gagliano – soprattutto in un momento così importante per la rinascita del team. Gagliano Gioielli rappresenta da sempre un punto di riferimento di alta qualità e da palermitani vogliamo accompagnare la nostra squadra verso il prestigio che questa città merita”.

La Gioielleria Gagliano è gestita fin dalla nascita nello storico punto vendita di C.so Camillo Finocchiaro Aprile 95, Palermo, da Anna Battaglia e successivamente anche dai figli, Giovanni e Lidia. Oggi l’azienda si è ulteriormente ampliata con la gestione e la vendita online, diventando tra i più importanti siti di gioielleria sul web, proponendo alla clientela la possibilità di scegliere tra i marchi più noti e prestigiosi adatti ad ogni piacevole ricorrenza. La Gioielleria Gagliano si avvale inoltre di artigiani orafi altamente specializzati per realizzare su richiesta prodotti unici e di qualità”.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – I TERRIBILI UNDER DEL PALERMO, UNA SICUREZZA PER PERGOLIZZI

FICAROTTA AL PALERMO: VISITE, FIRMA E PRIMO ALLENAMENTO

PALERMO – SAN TOMMASO: LE PROBABILI FORMAZIONI

L’articolo Palermo, arriva il sesto sponsor sulla maglia: è Gagliano Gioielli proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker