Hi-Tech

Evento Apple del 10 settembre, per la prima volta in streaming su Youtube

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha sempre offerto diverse modalità per seguire in diretta streaming i propri eventi di presentazione, tuttavia quest'anno c'è una novità importante, l'evento di presentazione del 10 settembre potrà essere seguito anche su Youtube.

Si tratta della prima volta in cui Apple offre tale possibilità, questo dovrebbe sicuramente aumentare in modo importante l'afflusso di visitatori se consideriamo l'importanza della piattaforma. Con la presentazione di iPhone XS dello scorso anno, l'evento fu trasmesso live anche su Twitter, per ora non sappiamo se la stessa cosa avverrà anche il 10 settembre o l'aggiunta di Youtube tra i canali rappresenti una sostituzione.

Nelle scorse ora anche l'applicazione Eventi Apple per tvOS è stata aggiornata in vista dell'imminente appuntamento. Ricordiamo che durante l'evento saranno presentati i nuovi iPhone: le più recenti voci suggeriscono che ancora una volta ci saranno tre iPhone 11, un iPhone PRO in due varianti ed il successore di iPhone XR. Si vocifera inoltre il possibile arrivo di una nuova Apple TV con SoC A12.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 475 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker