Hi-Tech

Wear OS @IFA: gli smartwatch Michael Kors, Emporio Armani e Diesel

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Wear OS torna protagonista ad IFA 2019 con le proposte dei partner di Google che continuano ad investire nel suo sistema operativo per dispositivi indossabili. Tra i più prolifici troviamo il gruppo Fossil che ha portato alla fiera di Berlino non solo il primo smartphone a marchio Puma, ma anche altre proposte distribuite con i brand Michael Kors, Emporio Armani e Diesel.

MICHAEL KORS LEXINGTON 2, BRADSHAW 2 E MK GO

Sono tre i nuovi smartwatch Michael Kors: Lexington 2, Bradshaw 2 e MKGO. Tutti sono equipaggiati con la piattaforma Qualcomm Snapdragon 3100 abbinata all'ultima versione di Wear OS, sono disponibili in molteplici varianti cromatiche ed offrono numerose possibilità di personalizzare il quadrante usando la micro-app My Dials.

Lexington 2 e Bradshaw 2 sono inoltre equipaggiati con un altoparlante integrato, grazie al quale sarà possibile rispondere alle telefonate direttamente dallo smartwatch in abbinamento all'app gratuita che sarà lanciata entro la fine del mese (sia per Android, sia per iPhone). Entrambi possono contare su 8GB di memoria di archiviazione e una durata della batteria che può essere estesa intervenendo sulle quattro modalità di utilizzo. La durata prolungata permette di superare i 2 giorni di utilizzo, quella giornaliera lascia attive la maggior parte delle funzioni; non mancano la modalità solo orologio e personalizzata (l'utente è libero di decidere quali funzioni gestire). Ad arricchire la dotazione di serie intervengono il modulo GPS, il sensore per il battito cardiaco e la resistenza ai liquidi.


L’unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 559 euro oppure da ePrice a 647 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker