Sport

Palermo, ultimo giorno di campagna abbonamenti: il record del Parma…

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

abbonamento palermo

Ultimo giorno di campagna abbonamenti per i tifosi del Palermo. C’è tempo fino alle 19 di giorno 6 settembre per recarsi al Sanlorenzo Mercato e sottoscrivere la tessera. Il dato, aggiornato a giovedì, è di 8.400 abbonati.

Non si arriverà, quindi, a quota 10.000 abbonamenti, record in Serie D fissato dal Parma nella stagione 2015/16. Per la precisione, le tessere sottoscritte dai tifosi crociati sono state 10.064, ma al numero bisogna aggiungere gli omaggi e le tessere di servizio per un totale di 10.496.

Il Palermo, verosimilmente, si potrebbe fermare in zona 9.000 abbonati. Il dato è molto positivo se si pensa che nelle ultime tre stagioni il numero di abbonamenti si era fermato a massimo 6.323 nell’ultimo anno di Serie A, poi poco più di 2.000 negli ultimi due di B.

Contro il San Tommaso, nella prima partita in casa, il numero di tifosi presenti crescerà grazie alla vendita dei biglietti, che sta andando bene. Sono già 1.620, infatti, quelli acquistati, ma gli ultimi giorni saranno quelli più “movimentati”, con i botteghini dello stadio aperti fino alle 12 del giorno della partita.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO E IL ‘NO’ AL FALLIMENTO, LA CASSAZIONE: “IL GIUDICE NON FU CORROTTO”

SAN TOMMASO NON CI CREDE, PALERMO NEMMENO: E INSIEME SI FA LA STORIA

L’INTERVISTA A MARTIN

L’articolo Palermo, ultimo giorno di campagna abbonamenti: il record del Parma… proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker