Sport

Palermo, campagna abbonamenti: ecco il dato finale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

abbonamento palermo

abbonamento palermo
code-abbonamento-online
palermo facciata barbera
barbera-26-agosto
logo-nuovo-palermo barbera

La campagna abbonamenti del Palermo è conclusa. Alle ore 19 del 6 settembre, le postazioni del San Lorenzo Mercato hanno terminato la sottoscrizione di nuove tessere stagionali e il dato finale degli abbonati per la Serie D è di 8638 tessere. Tale dato però si riferisce agli abbonati singoli, mentre sono ancora da calcolare gli abbonamenti c.d. “corporate”, cioè quelli acquistati da aziende o sponsor e che dovrebbero portare il totale oltre quota 9 mila.

COTTONE: “FICARROTTA? OFFERTA DEL PALERMO IRRINUNCIABILE”

Superato dunque il numero di abbonamenti del Bari dello scorso anno, mentre il record in Serie D resta al Parma 2015/16 con 10.064 tessere (omaggi e pass di servizio esclusi). Nelle ultime tre stagioni il numero di abbonamenti rosanero, invece, si era fermato alle 6.323 tessere dell’ultimo anno di Serie A; poi poco più di 2.000 negli ultimi due anni in Serie B.

Nella giornata di domani (sabato 7 settembre) sarà ancora possibile ritirare gli abbonamenti sottoscritti online: le postazioni saranno attive (solo per i ritiri di tessere sottoscritte online) fino alle ore 15 .

LEGGI ANCHE

FICAROTTA AL PALERMO: VISITE, FIRMA E PRIMO ALLENAMENTO

PALERMO – SAN TOMMASO: LE PROBABILI FORMAZIONI

LUDOS PALERMO, IL CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI SERIE C

L’articolo Palermo, campagna abbonamenti: ecco il dato finale proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker