Hi-Tech

Oppo e Xiaomi, ricarica super veloce con SuperVOOC a 50W+ e Mi Charge Turbo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ricarica veloce: è questa una delle funzionalità più in voga al momento, chiesta a gran voce dagli utenti che – almeno per ora – hanno abbandonato la speranza di poter contare su batterie di lunghissima durata. Se l'autonomia tutto sommato non cambia, perché non concentrarsi allora sulla rapidità della ricarica?

Tra le aziende più attive rientrano anche Oppo e Xiaomi: la prima da tempo propone sul mercato la tecnologia Super VOOC, la seconda ha annunciato a marzo di quest'anno la Super Charge Turbo che consente a uno smartphone con batteria da 4.000mAh di ricaricarsi da 0 a 100 in appena 17 minuti. Ora entrambe lanciano nuove sfide, apprestandosi a lanciare tecnologie innovative.

OPPO

E' il VP Brian Shen a rivelare che a breve la ricarica SuperVOOC sarà ancora più "super", superando i 50W. Tra i primi smartphone a supportare questa tecnologia ci sarà Oppo Reno2 5G, da poco passato dal TENAA e che si appresta ad arricchire il portfolio di prodotti Reno di seconda generazione attualmente costituita dai modelli 2, 2 F e 2 Z.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 609 euro oppure da Amazon a 700 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker