Hi-Tech

OnePlus TV: ecco il telecomando con tasto per Google Assistant

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus TV continua ad essere portato all'attenzione dal pubblico dal produttore che si appresta ad esordire nel mercato degli Smart TV. L'annuncio ufficiale è atteso per la fine del mese, ma sono già molti i dettagli rivelati dall'azienda stessa e da una fonte qualificata come Amazon India che pochi giorni fa ha pubblicato una pagina ricca di informazioni. Quelle diffuse nelle ultime ore dal fondatore e CEO di OnePlus, Pete Lau, si concentrano sul telecomando di cui viene pubblicata la prima immagine ufficiale.

Tra i tasti spicca quello che riporta il logo di Google Assistant e che permetterà di richiamare velocemente l'omonimo assistente e impartire comandi vocali – si ricorda che la OnePlus TV è basata sul sistema operativo Android 9 Pie. Poco più in alto si trova un tasto con il logo di OnePlus, a lato uno di dimensioni maggiori con i comandi indietro e home. Completano il quadro il tasto per accedere al menu e un ultimo sprovvisto di qualsiasi serigrafia. Nella parte alta è possibile individuare il dispositivo di input che permetterà di muoversi nell'interfaccia – non è chiaro se dotato o meno di touch o se sarà un semplice d-pad.

Le immagini confermano infine il bilanciere del volume e il connettore di ricarica USB-C posizionati lungo il perimetro (il primo sul lato lungo, il secondo sul bordo inferiore).


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 609 euro oppure da Amazon a 701 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker