Hi-Tech

Netatmo: videocamere smart compatibili con Alexa e nuovo sistema Allarme Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Netatmo ha annunciato a IFA 2019 due novità importanti. La prima riguarda le sue telecamere Wi-Fi da interno e da esterno, che guadagnano la compatibilità con Amazon Alexa a partire da oggi. Una volta effettuato l'aggiornamento automatico del firmware dei dispositivi, sarà possibile collegarli ai prodotti della famiglia Echo (ma non solo) sfruttando l'apposita Skill di Alexa. Ricordiamo che è possibile anche sfruttare il display di Echo Show (Recensione) e Echo Dot per vedere ciò che sta accadendo in tempo reale.

La seconda novità, invece, riguarda la presentazione del nuovo Sistema d'Allarme Video Intelligente. Questo è composto da diversi accessori che l'utente potrà scegliere di aggiungere e integrare come meglio preferisce. Oltre alle telecamere di cui vi abbiamo parlato poco sopra, ora sarà possibile aggiungere la Sirena Interna Intelligente e i Sensori Intelligenti per Porte e Finestre.

Segnaliamo che è possibile installare una Sirena in abbinamento ad ogni Videocamera Interna e fino a un totale di 12 Sensori Intelligenti per Porte e Finestre. Entrambi i dispositivi sono accessori della Videocamera Interna Intelligente e non possono essere utilizzati senza di essa.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker