Hi-Tech

Motorola, il suo primo smartphone con cam anteriore popup si mostra in foto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Motorola ha preso parte da IFA 2019 presentando una doppietta di smartphone, One Zoom e moto E6 Plus, ma le novità in arrivo sarebbero maggiori. In cantiere ci sarebbe anche un terminale con fotocamera anteriore popup, una soluzione tecnica impiegata dai produttori per massimizzare la superficie dello schermo, senza essere costretti a ricorrere al notch o a display forati. Si tratterebbe del primo terminale Motorola dotato di tale caratteristica.

A confermarlo, pubblicando due foto dello smartphone, è una sito autorevole, ovvero XDA. Le schermate sono state ritoccate per tutelare la fonte occultando dettagli idonei ad identificarla, ma gli elementi per tracciare aspetti essenziali del design non mancano: la seconda foto, in particolar modo, mette in evidenza la fotocamera anteriore che può essere estratta all'occorrenza e tornare all'interno della scocca quando non più necessaria.

La prima foto mette in evidenza gli effetti pratici della soluzione con cam popup: le cornici sono ridotte – quella inferiore è un po' più pronunciata rispetto alle altre – e tutta la superficie dello schermo può essere sfruttata senza l'interferenza del notch o di una fotocamera anteriore alloggiata in un foro praticato sul display.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da tech in shop a 635 euro oppure da ePrice a 701 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker