Sport

Mercato Palermo, dopo Ficarrotta prosegue la caccia al centravanti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pergolizzi-sagramola-castagnini-1

Il mercato del Palermo non è ancora chiuso. Dopo aver preso Luca Ficarrotta dal Marsala (la firma del contratto dovrebbe arrivare in giornata), il d.s. Castagnini e l’a.d. Sagramola stanno ancora cercando un attaccante che possa far rifiatare Giovanni Ricciardo, o comunque con caratteristiche simili.

Ficarrotta, infatti, per caratteristiche non esclude la venuta di un nuovo attaccante. L’ex Marsala è un esterno di piede mancino, che all’occorrenza può giocare anche seconda punta, e queste sue caratteristiche permettono a Pergolizzi di poter insistere sul 4-3-3, con Felici o Santana e Ricciardo nel tridente offensivo. Il giocatore è piaciuto alla dirigenza durante la partita di domenica, la volontà di giocare con la maglia rosanero di Ficarrotta ha fatto il resto.

Il Palermo, però, non ha una fretta spasmodica di chiudere per la punta. Il “mercato” degli svincolati è aperto, l’unica limitazione è quella del 13 settembre per trasferimenti tra squadre dilettantistiche.

Castagnini e Sagramola stanno aspettando l’occasione giusta, che non è Angelo Scalzone. L’attaccante ex Bisceglie, al momento, non interessa alla dirigenza rosanero.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO E IL ‘NO’ AL FALLIMENTO, LA CASSAZIONE: “IL GIUDICE NON FU CORROTTO”

SAN TOMMASO NON CI CREDE, PALERMO NEMMENO: E INSIEME SI FA LA STORIA

L’INTERVISTA A MARTIN

L’articolo Mercato Palermo, dopo Ficarrotta prosegue la caccia al centravanti proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker