Sport

Marsala, ecco il sostituto di Ficarrotta: arriva Padulano

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

schermata-2019-09-06-alle-19-44-32

Dopo l’addio a Luca Ficarrotta, è subito tempo di nuovi colpi per il Marsala. Dopo aver ufficializzato l’esterno Maiorano, gli azzurri hanno annunciato il colpo in attacco che di fatto va a sostituire lo stesso Ficarrotta: si tratta di Fabio Padulano, esterno mancino classe 1994 scuola Juventus e reduce da un’esperienza in D al Bitonto.

COTTONE: “FICARROTTA? OFFERTA DEL PALERMO IRRINUNCIABILE”

Il comunicato: “La S.S.D. Marsala Calcio a R.L. è lieta di comunicare l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Fabio Padulano, classe 1994 di Torre Annunziata (NA). Attaccante esterno brevilineo di piede mancino, comincia la sua carriera nel Settore Giovanile della Juventus, dove mette a segno ben 27 reti in tre stagioni.

Nel 2011-2012 il passaggio alla Juve Stabia, dove piazza sette volte la palle in rete (Campionato Primavera). Nella stagione successiva passa in D prima con l’Ischia Isolaverde e dopo con il Savoia; nel 2013 debutta fra i professionisti (Serie C2) con la Vigor Lamezia, e sale ancora di una categoria con le maglie di Arezzo, ACR Messina e Lumezzane. Dopo due parentesi in D con Nuorese e Pomigliano, nella stagione 2018-2019 approda al Bitonto (Serie D Girone H) con la quale conta 33 presenze e 2 reti.
Padulano, che si è vincolato fino al 30.06.2020, è già a disposizione di mister Giannusa ed indosserà la Maglia n° 10″.

LEGGI ANCHE

FICAROTTA AL PALERMO: VISITE, FIRMA E PRIMO ALLENAMENTO

PALERMO – SAN TOMMASO: LE PROBABILI FORMAZIONI

LUDOS PALERMO, IL CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI SERIE C

L’articolo Marsala, ecco il sostituto di Ficarrotta: arriva Padulano proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker