Hi-Tech

Huawei Mate X potrebbe arrivare in commercio a ottobre con Kirin 990 5G

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei sembra essere finalmente pronta a portare in commercio il suo Mate X, e ciò potrebbe avvenire già il prossimo mese, stando a quanto dichiarato dal CEO Richard Yu a IFA 2019.

Yu ha sottolineato i problemi riscontrati dalla società nella realizzazione del suo primo pieghevole. Tra questi risultano il lento roll out del 5G sui principali mercati globali e la necessità di dedicare più tempo all'adattamento delle applicazioni al display pieghevole del dispositivo. Quest'ultimo lavoro in particolare ha richiesto molto più tempo di quanto pianificato inizialmente.

Gli ultimi rumor suggerivano che Mate X potesse arrivare a novembre, tuttavia Yu punta ad accelerare i tempi e indica in ottobre una possibile finestra di lancio. Il CEO di Huawei ha anche confermato ulteriormente che il pieghevole dovrebbe giungere in commercio con il nuovo SoC Kirin 990 5Gannunciato nella giornata di oggi – dal momento che il chip è già pronto all'utilizzo.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da tech in shop a 635 euro oppure da ePrice a 701 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker