Hi-Tech

Audi Q5 TFSI e quattro: prova in anteprima del SUV ibrido plug-in

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La prova del nuovo SUV ibrido plug-in di Audi: Audi Q5 TFSI e quattro. Gli argomenti non gli mancano: un powertrain, composto da un motore benzina e un propulsore elettrico, abbinati alla trazione integrale quattro con tecnologia ultra e l’ormai collaudato cambio a doppia frizione S tronic a 7 rapporti. Disponibile in due versioni con due step di potenza. Il nostro primo contatto è con quella al top di gamma, la 55 TFSI e: con 367 CV e 500 Nm di coppia.

Con la sua seconda generazione entrata sul mercato all’inizio del 2017, Audi continua ad evolversi e a offrire una scelta sempre più ampia, per contrastare la concorrenza che nei SUV del segmento D è tosta: ora è anche ibrida plug-in. Il primo di 6 modelli di questo tipo, elettrificati, che quest’anno andranno ad arricchire la gamma del brand tedesco: Audi Q5, Audi A6, Audi A7 Sportback, Audi A8 L le abbiamo già conosciute in anteprima al Salone di Ginevra 2019, successivamente arriveranno Audi Q7 restyling e Audi A3 Sportback. Il nuovo arrivato promette di riuscire a coniugare performance sportive con grande efficienza, versatilità e tutte quelle caratteristiche che hanno decretato il successo del modello in questi anni.

I DETTAGLI PER RICONOSCERLA

Esteticamente non ci sono novità a parte il piccolo sportellino introdotto sul lato posteriore sinistro sopra il passaruota con la presa per la ricarica delle batterie. Questa versione prevede di serie il pacchetto S line exterior che comprende paraurti, sottoporta, prese d'aria, il diffusore posteriore ed altri dettagli sportivi. Nella dotazione anche i cerchi in lega di serie da 18’’ (per la versione Business) e da 19” (per la S line plus). Come optional, anche da 20” e 21’’. Sono di serie anche i fari anteriori Full LED e i gruppi ottici posteriori a LED.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da tech in shop a 635 euro oppure da ePrice a 701 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker