Hi-Tech

Audi A5 e S5: restyling con mild hybrid per Coupé, Cabrio e Sportback

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Audi A5 si rinnova nel segno della continuità, introducendo al Salone di Francoforte un restyling di metà carriera che riprende quasi totalmente le modifiche estetiche e i nuovi contenuti tecnologici già visti sulla berlina di derivazione Audi A4. Disponibile con nuovi servizi di connettività e motori mild hybrid, Audi A5 2019 si aggiorna anche nelle versioni sportive Audi S5 TDI, con carrozzeria Coupé, Cabrio e Sportback a 5 porte.

PICCOLI RITOCCHI FUORI…

Come anticipato, il design riuscito della seconda generazione di A5 non viene stravolto, piuttosto troviamo alcune modifiche di carattere minore che interessano i gruppi ottici anteriori (full LED di serie, LED Matrix con abbaglianti Laser optional), i paraurti (con nuove prese d'aria e inedite cornici trapezoidali per gli scarichi), la calandra Single Frame (più larga, bassa e sormontata dalle fessure che ricordano l'Audi Quattro degli anni '80) e i fanali posteriori (dotati di luci LED, indicatori di direzione dinamici e funzione Coming/Leaving Home) insieme ai nuovi cerchi in lega fino a 20 pollici. Cresce anche la possibilità di personalizzare Audi A5, con una gamma colori che prevede 12 tinte carrozzeria, tra le quali l’inedita verde District metallizzato dell'immagine in apertura.

…CONNETTIVITÀ AVANZATA DENTRO

Dentro l'abitacolo razionale figlio della precedente generazione di modelli Audi si aggiorna con l'introduzione del nuovo schermo MMI Touch, con diagonale da 10,1 pollici, grafica essenziale e soprattutto la nuova generazione del sistema di infotainment MIB 3 del Gruppo Volkswagen, più potente. Sparisce il pad a sfioramento per il controllo del sistema dal tunnel centrale: è infatti possibile usare lo stesso schermo per immettere testo libero, scrivendo con le dita indirizzi o parole chiave. Presente anche un nuovo sistema di riconoscimento vocale avanzato, che riconosce le espressioni di uso comune.


L’unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 559 euro oppure da ePrice a 652 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker