Hi-Tech

Apple: Siri potrà sostenere discussioni sul tema della salute con iOS 15

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lo sviluppo di Siri procede senza sosta e Apple sta già pianificando alcune delle funzionalità che arriveranno solo tra diversi anni, stando ad un nuovo report del The Guardian, il quale afferma di aver avuto accesso ad un documento interno.

Secondo quanto riferito, Apple avrebbe in programma di espandere le capacità di comunicazione di Siri con iOS 15 nel 2021, quando introdurrà una funzionalità che permetterà all'assistente di effettuare conversazioni più naturali, quindi con domande e risposte, riguardanti il tema della salute. Non è chiaro in che modo verrà raggiunto questo risultato, ma sembra che l'obiettivo sia quello di rendere Siri un supporto sempre più efficace per tutti gli ammalati.

Tra le altre novità pianificate per il futuro c'è un profondo cambiamento per quanto riguarda la gestione degli argomenti sensibili da parte di Siri, come ad esempio i temi del femminismo, dal movimento #MeToo e altro ancora. Stando al documento interno, pare che Apple stia cercando di fare in modo che tutte le risposte offerte da Siri non siano opinioni e risultino il più "eque" possibile.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 372 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker