Hi-Tech

Xperia 5 svelato per errore: OLED 21:9 e Dolby Atmos | Immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sony terrà oggi ad IFA 2019 la conferenza stampa di presentazione dei suoi nuovi prodotti, ma poche ore prima dell'inizio dell'evento ha fornito involontariamente un indizio sui medesimi. Durante le prove tecniche dello streaming dell'evento, qualcosa non è andato per il verso giusto e il filmato inserito nel canale YouTube di Sony Europe è diventato visibile pubblicamente, prima di essere reso privato. Tanto è bastato per catturare alcune immagini della presentazione dalle cui è emerso Xperia 5.

Tale nome non è mai stato citato dai rumor, ma identificherebbe il terminale precedentemente conosciuto come Xperia 2 e già oggetto di precedenti indiscrezioni. Sony avrebbe quindi scelto di chiamare Xperia 5 il suo prossimo top gamma, erede dell'Xperia 1. Le immagini tratte dallo streaming anticipano alcuni dettagli sulle caratteristiche tecniche dello smartphone, in particolar modo quelle del display equipaggiato con pannello OLED in formato 21:9 e supporto HDR. La diagonale non è nota, ma le prime indiscrezioni non vanno nella direzione di un dispositivo particolarmente compatto. Si fa inoltre riferimento all'audio Dolby Atmos.

Le immagini confermano inoltre la tripla fotocamera posteriore e cornici del display ridotte – soprattutto quelle laterali. Altre informazioni tratte dallo streaming (ma non tutte documentate con immagini) comprendono:


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 575 euro oppure da Amazon a 693 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker