Hi-Tech

Volkswagen ID.3: 30.000 preordini per l'elettrica, in attesa della presentazione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Volkswagen ID.3 si prepara al debutto atteso al Salone di Francoforte: l'elettrica della svolta di Volkswagen, per la quale il marchio di Wolfsburg cambierà volto con un nuovo logo, verrà svelata nella sua versione definitiva a pochi mesi dalla commercializzazione, prevista per la prima metà del 2020. Nel frattempo, la monovolume elettrica – primo di tanti modelli realizzati sulla piattaforma modulare MEB per auto elettriche – è disponibile per i preordini. A partire dallo scorso 8 maggio – giorno in cui Volkswagen ha presentato il prototipo semi-definitivo di ID.3 – la Casa ha raccolto oltre 30.000 preordini per la vettura.

Un risultato che in assoluto non farà gridare al miracolo (Porsche Taycan aveva raccolto lo stesso numero di ordini in un intervallo di tempo simile), ma che diventa significativo se si considera il prezzo relativamente alto del deposito (1.000 euro) soprattutto il fatto che al momento si conoscono pochi dettagli ufficiali | Volkswagen ID.3: prenotazioni, prezzo e caratteristiche – VIDEO.

30.000 preordini sono "un successo" per Volkswagen, che spiega come molti tra coloro che si sono riservati uno slot per l'edizione di lancio ID.3 1ST) vivano in Germania, Norvegia, Paesi Bassi, Svezia e Regno Unito. Non vanno sottovalutate le 100.000 persone che si sono registrate alla newsletter con cui Volkswagen invia aggiornamenti regolari sulla nuova gamma totalmente elettrica ID. e sui temi legati alla mobilità elettrica.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 855 euro oppure da ePrice a 969 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker