Hi-Tech

Una Apple TV con SoC A12 potrebbe arrivare con l'evento di settembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'evento Apple del 10 settembre potrebbe essere ancor più carico di novità, stando alle ultime indiscrezioni emerse in queste ore. Oltre agli iPhone 11, Apple Watch Series 5 e molto altro ancora, la casa di Cupertino potrebbe svelare anche una versione aggiornata della Apple TV.

Secondo quanto si può apprendere dal codice di iOS 13, sembra che Apple sia in procinto di presentare una nuova Apple TV 11,1, la quale dovrebbe essere mossa dal SoC Apple A12 Bionic. Al momento non è chiaro se il chip scelto sarà esattamente questo o se si tratterà della variante A12X che abbiamo visto sugli iPad Pro.

Il modello attuale di Apple TV 4K è equipaggiato con il SoC A10X Fusion – lo stesso degli iPad Pro 2017 -, quindi non ci stupirebbe la scelta del chip più potente, anche a fronte delle migliori prestazioni grafiche che potrebbero essere sfruttate per il servizio Apple Arcade.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da tech in shop a 635 euro oppure da ePrice a 701 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker