Hi-Tech

TCL Plex ufficiale: smartphone di fascia media con Snap 675 ad IFA 2019

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

TCL Plex è il nuovo smartphone della nota multinazionale cinese annunciato, come da previsioni, durante la fiera di Berlino IFA 2019. Il dispositivo, pubblicizzato come "il primo smartphone dell'azienda per il mercato estero", è dotato di alcune specifiche tecniche che lo posizionano all'interno della fascia media del mercato.

La parziale lista delle caratteristiche hardware condivisa dal produttore include infatti un display da 6,53" con risoluzione FHD e tecnologia TCL NXTVISION che migliora la resa cromatica delle immagini, SoC Qualcomm Snapdragon 675, batteria da 3820 mAh con supporto alla ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0 e sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posteriore.

Sul retro dello smartphone è presente una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48MP e secondario con ottica ultra grandangolare da 16MP (ignote le specifiche del terzo sensore). Singola, infine, la cam anteriore integrata sul display: anche in questo caso il produttore non ha rilasciato alcun dettaglio.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 372 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker