Hi-Tech

Steam, la libreria cambia look. Beta a partire dal 17 settembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La libreria di Steam cambia look, come annunciato alcuni mesi fa da Valve. A partire dal 17 settembre avrà inizio la beta pubblica della nuova Libreria di Steam che includerà inedite funzionalità. La nuova Libreria di Steam, che per molti utenti rappresenta la propria storia nel mondo del gaming, è stata progettata per essere un luogo divertente da esplorare in cui trovare qualsiasi cosa in modo semplice e veloce.

Tra le principali novità, si segnala l'inedita pagina principale della Libreria che consentirà di accedere rapidamente agli aggiornamenti dei giochi, ai titoli avviati di recente, all'attività degli amici e alle proprie collezioni. Per gli utenti sarà dunque molto più facile rimanere aggiornati sulle modifiche dei propri prodotti e sapere sempre a cosa stanno giocando gli amici.

Una delle cose che sappiamo essere apprezzate dagli utenti su Steam è il fatto di poter essere coinvolti direttamente con i giochi mentre si evolvono con il passare del tempo. Con la nuova Libreria sarà più semplice vedere se un gioco è stato aggiornato e, grazie alla nuova funzionalità degli eventi, saperne di più su un aggiornamento e sul perché dovresti provarlo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker