Hi-Tech

Smart fortwo e forfour restyling: d'ora in poi saranno solamente elettriche

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lo avevano annunciato da tempo: "dal 2020 tutta la gamma smart sarà solo elettrica". Oggi quel momento è arrivato: smart ha tolto i veli al restyling di smart fortwo e smart forfour, un aggiornamento migliorativo sotto diversi aspetti, quasi una seconda vita per un brand che nell'ultimo anno ha visto cambiare radicalmente i propri equilibri con la cessione del 50% del pacchetto azionario a Geely.

2 O 4 POSTI, BERLINA O CABRIO

La gamma di smart elettrica non cambia: saranno sempre disponibili le versioni coupé e cabrio a 2 posti (fortwo) e berlina a quattro posti (forfour). Cambia però il cuore pulsante, che a partire dal 2020 – anno in cui partirà la commercializzazione della nuova gamma – sarà composto solamente dal powertrain elettrico sviluppato da Daimler.

Lo stile – lo vedremo al Salone di Francoforte – è stato profondamente rinnovato per sottolineare questo passaggio fondamentale nella storia del marchio: la calandra anteriore si abbassa diventando una grande presa d'aria (volendo in tinta con la carrozzeria), elemento necessario per il raffreddamento della parte inferiore del veicolo, dove risiede la batteria agli ioni di litio.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 575 euro oppure da Amazon a 693 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker