Hi-Tech

Sennheiser a tutto wireless @IFA 2019: cuffie Momentum e PXC50-II

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tra i protagonisti di IFA 2019 c'è anche Sennheiser, che porta a Berlino il rinnovato portfolio di prodotti costituito dalle cuffie Bluetooth in-ear IR 80S BT (presentate all'High End Audio Visual Show di Hong Kong ad agosto) e le inedite cuffie Momentum Wireless e PXC 550-II Wireless. Non solo: l'azienda tedesca mostrerà in fiera anche la tecnologia audio Ambeo 3D, con la possibilità di provare la Soundbar presentata al CES 2019 | Sennheiser AMBEO 3D Soundbar da maggio a 2.499 euro | CES 2019 | e fresca vincitrice del Premio EISA 2019-2020 come migliore Premium Soundbar.

Vediamo più nel dettaglio le caratteristiche dei prodotti presenti a IFA.

SENNHEISER IE 80S BT

Non rappresentano proprio una novità in quanto già mostrate un mese fa ad Hong Kong, ma comunque la kermesse berlinese è stata l'occasione per il loro debutto europeo: stiamo parlando delle cuffie in-ear IE 80S BT, evoluzione del modello IE 80S lanciato a IFA 2017. Rispetto alla generazione precedente perdono il cavo (adottano una soluzione neckband), sono personalizzabili tramite l'app Smart Control e consentono di accedere rapidamente a Siri e Google Assistant.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 485 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker