Hi-Tech

Samsung Galaxy Tab Active Pro ufficiale: tablet da 10" super resistente

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung torna a proporre sul mercato un tablet rugged presentando ufficialmente Galaxy Tab Pro. Rispetto al Galaxy Tab Active 2 introdotto a fine 2017 può vantare una diagonale dello schermo più elevata: si passa da 7" a 10,1" con risoluzione WUXGA (1920 x 1200 pixel). Lo schermo è controllabile con la S-Pen e anche indossando guanti o con le mani bagnate.

Trattandosi di un dispositivo progettato per l'impiego in condizioni di utilizzo difficili, vanta la certificazione IP68 (resistenza all'immersione in acqua a 1,5 metri per 30 minuti) mentre la custodia protettiva inclusa in dotazione soddisfa lo standard militare MIL-STD-810G (attesta la resistenza alle cadute sino a 1,2 metri d'altezza).

La piattaforma hardware si articola in un processore Qualcomm Snapdragon octa-core con frequenza pari a 2GHz (Samsung non precisa l'esatto modello), abbinato a 4GB di RAM e 64GB di storage espandibili. La fotocamera principale ha un sensore da 13 MegaPixel, mentre la capacità della batteria è pari a 7.600 mAh. Galaxy Tab Pro è disponibile in versione con o senza connettività LTE e supporta Samsung DeX, la modalità desktop attivabile collegando il dispositivo ad un monitor esterno.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 484 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker