Hi-Tech

Puma Sport ufficiale: primo smartwatch Wear OS di Puma

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Puma e Fossil Group hanno presentato il nuovo Puma Sport a IFA 2019. Si tratta del primo smartwatch basato sul sistema operativo Google Wear OS proposto con il marchio Puma e dotato di processore Qualcomm Snapdragon Wear 3100, 512MB di memoria RAM e 4GB di memoria interna.

Tra le principali caratteristiche troviamo l'impermeabilità, che permette di immergerlo sino a 3 atmosfere, diverse watchfaces personalizzate – tra cui la nuova Scorecard -, una cassa sagomata realizzate in nylon e alluminio, cinturino in silicone (è possibile usare qualsiasi cinturino da 16mm), e tutte le classiche funzionalità di monitoraggio dell'attività fisica tipiche degli smartwatch Wear OS con Google Fit. Non manca il chip NFC per i pagamenti con Google Pay e il GPS integrato, oltre ad una batteria che garantisce oltre 24 ore di utilizzo e sino a 2 giorni in modalità di extra risparmio energetico.

Lo smartwatch sarà disponibile nelle tre colorazioni nero, bianco e neon da novembre al prezzo di 275$ negli USA, mentre attendiamo maggiori dettagli per quanto riguarda quello europeo.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 474 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker