Hi-Tech

Philips Tv 984 e 934, due nuovi OLED con audio Bowers & Wilkins

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Due nuovi televisori della famiglia OLED+ per provare a stagliarsi dal resto della concorrenza a matrice organica. Philips si presenta a IFA 2019 con una nuova accoppiata di TV OLED di fascia alta che riprendono e ampliano alcuni concetti proposti sui modelli dello scorso anno, primo fra tutti il tentativo di trovare un miglior equilibrio fra parte video e audio.

Si tratta del nuovo Philips OLED+ 934, Tv a dire il vero già mostrato in anteprima all’iF World Design Award, e il nuovissimo 984 | Philips OLED 984: l'ammiraglia Android TV Pie con HDR "universale" e audio B&W |, due prodotti accomunati dalla presenza di un pannello Ultra HD con pixel autoilluminanti di ultima generazione (OLED 2019), processori P5 di terza generazione e sistema audio realizzato in collaborazione con Bowers & Wilkins.

PHILIPS OLED+ 984

Disponibile – almeno inizialmente – nella sola versione da 65 pollici, il nuovo Philips OLED+ 984 si caratterizza per il suo design ultrasottile e la soundbar Bowers & Wilkins a effetto “sospeso” collocata qualche centimetro sotto il pannello. Questa disposizione, spiega la casa, è stata studiata per ospitare driver di maggiori dimensioni e migliorare la resa sonora, sia in termini di potenza, sia per ciò che riguarda la sua diffusione, con una riduzione delle distorsioni e dialoghi più accurati e direzionati in modo che lo spettatore ne percepisca l'origine in corrispondenza con il centro dello schermo. A questo scopo si deve anche la scelta di collocare il tweeter-on-top in una posizione stand alone (al centro del sostegno) per separare il tweeter dai driver più grandi – fra cui tre mid/woofer da 100 mm (4”) e un subwoofer – ed evitare la perdita di qualità sulle alte frequenze.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 855 euro oppure da ePrice a 1,029 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker