Sport

Palermo – San Tommaso: le probabili formazioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

img_6974

(AGGIORNATO IL 5 SETTEMBRE, ORE 14.48). Ecco le probabili formazioni di PalermoSan Tommaso, match valido per la 2a giornata del campionato di Serie D 2019-2020 (appuntamento domenica 8 settembre, alle ore 15.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-3-1-2): Pelagotti (Fallani); Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro (Accardi); Martinelli, Martin, Langella (Kraja); Rizzo Pinna; Ricciardo, Felici (Santana).

Infortunati: /

Squalificati: /

SAN TOMMASO (4-3-3): Casolare; Colarusso, Gambuzza, Pagano, Massaro; Maranzino, Alleruzzo, Acampora; Sabatino, Branicki, Tedesco.

Infortunati: /

Squalificati: /


Il Palermo torna al “Barbera” e Pergolizzi dovrebbe cambiare piano partita, meno da battaglia e più con qualità. Il modulo è sempre confermato ma alcuni giocatori saranno ruotati rispetto alla gara contro il Marsala. È centrale la scelta del 2001 titolare, che potrebbe anche essere in porta.

DIFESA: la coppia di centrali LanciniCrivello dà sicurezze e viene confermata. A destra agisce Doda, mentre a sinistra Vaccaro guadagna posizioni nel ballottaggio con Accardi. In porta dovrebbe essere confermato Pelagotti, anche se il tipo di partita potrebbe suggerire a Pergolizzi di schierare il 2001 in porta, quindi la scelta potrebbe ricadere su Fallani.

CENTROCAMPO: super confermato capitan Martinelli, in cabina di regia agisce sempre Martin. L’altra mezzala dovrebbe essere ancora Langella, anche se Kraja potrebbe essere proposto a centrocampo e non sulla trequarti come contro il Marsala.

ATTACCO: dopo l’esclusione nella prima giornata, Rizzo Pinna viaggia verso una maglia da titolare come trequartista. Ricciardo è confermato in attacco, mentre come partner potrebbe essere scelto Felici, ma in base ai ragionamenti sugli under potrebbe essere schierato Santana, al debutto da titolare.

LEGGI ANCHE

UFFICIALE – IL PALERMO SU ELEVEN: I DETTAGLI

VECCHIO PALERMO, 60 GIORNI PER EVITARE IL FALLIMENTO

PALERMO, PRESO FICARROTTA

L’articolo Palermo – San Tommaso: le probabili formazioni proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker