Hi-Tech

Offerta Sky-DAZN con il canale DAZN1: la guida con la risposta a tutte le domande

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sky-DAZN è la nuova offerta frutto di un accordo tra la pay TV e il servizio streaming sportivo. Il pacchetto confezionato comprende l'attivazione del canale DAZN1, disponibile dal 20 settembre sulla piattaforma satellitare di Sky | DAZN1 arriva su Sky il 20 settembre: ecco tutti i dettagli |. La proposta è in realtà molto più articolata e complessa di quanto potrebbe sembrare. Sono coinvolti i box Sky Q, costi variabili in funzione dell'anzianità e della composizione del proprio abbonamento a Sky, l'accesso ai servizi in streaming di DAZN e tanto altro ancora.

Per aiutare gli utenti abbiamo realizzato una guida con tutte le risposte ai principali quesiti che gli abbonati potrebbero porsi. Vi invitiamo inoltre ad utilizzare i commenti per segnalarci altre domande che potrebbero risultare interessanti: provvederemo ad inoltrarle a Sky per ottenere una rapida risposta che riporteremo nella guida stessa.

Cos’è l’offerta Sky-DAZN

L'accordo siglato tra Sky e DAZN si concretizza in un'offerta commerciale indirizzata agli abbonati Sky che utilizzano la pay TV tramite il satellite. I requisiti prevedono, oltre ad un abbonamento attivo, il possesso di un box Sky Q, My Sky HD o Sky HD. Il pacchetto predisposto dalle due compagnie include la visione del canale DAZN1, trasmesso a partire dal 20 settembre. É inoltre compresa l'intera offerta di contenuti sportivi di DAZN in streaming.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker