Hi-Tech

Nubia Red Magic 3S ufficiale: Snap 855+, 6,65" 90Hz, sino 12GB di RAM | Prezzi Cina

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nubia Red Magic 3S è ufficiale: si tratta dell'evoluzione del precedente smartphone gaming Magic 3 (Recensione) presentato ad aprile. Non lo stravolge nel design, limitandosi ad aggiornarne la scheda tecnica che ora ospita il SoC Qualcomm Snapdragon 855 Plus, diventato una costante nei più recenti smartphone destinati al pubblico dei videogiocatori – ad utilizzarlo è ad esempio ASUS Rog Phone 2 (Recensione) da poco arrivato sul mercato.

Invariato lo schermo da 6,65" con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento di 90Hz; altre costanti sono il sistema di smaltimento del calore di tipo misto aria/liquido che prevede l'impiego di una ventola, i LED RGB integrati nella scocca e un comparto fotocamera basato su un singolo modulo posteriore con sensore da 48 MegaPixel, abbinato ad uno anteriore da 16 MegaPixel. Anche la batteria non ha subìto modifiche: è sempre da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 27W.

Red Magic 3S viene proposto in tre varianti cromatiche (black, flame red e silver) e in due tagli di memoria: il modello base è equipaggiato con 8GB di RAM e 128GB di storage, quello più accessoriato prevede 12GB di RAM e 256GB di storage; in tutti i casi si tratta di memoria UFS 3.0. Altra caratteristiche degne di menzione comprendono il doppio altoparlante frontale, il supporto all'audio DTS:X e i pulsanti touch personalizzabili posizionati lungo il bordo.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 855 euro oppure da ePrice a 1,029 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker