Hi-Tech

Nokia Power Earbuds a IFA: auricolari True Wireless con tanta autonomia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

HMD ha approfittato del palcoscenico di IFA 2019 per rinnovare la sua gamma di smartphone Nokia, introducendo i nuovi medio gamma Android Nokia 7.2 e 6.2, ma ha anche ampliato il catalogo di accessori con gli auricolari Nokia Power Earbuds. Sono true wireless – quindi senza fili di collegamento si tra loro, sia con lo smartphone – e si pongono come un'evoluzione dei precedenti Nokia True Wireless: come suggerito dal nome, il passo in avanti si registra sul fronte dell'autonomia.

Utilizzati con la custodia di ricarica portatile dedicata – che li può ricaricarle sino a 30 volte – gli auricolari offrono sino a 150 ore di riproduzione. Tra le caratteristiche degne di nota figurano inoltre i driver in grafene da 6 mm, la certificazione IPX7 (resistenza all'acqua sino a 30 minuti a 1 metro di profondità), la connettività Bluetooth 5.0 e la possibilità di attivare tramite un tocco l'assistente digitale Google Assistant (nello smartphone collegato).

HMD conferma che gli auricolari Nokia Power Earbuds arriveranno sul mercato ad ottobre ad un prezzo di 79 euro. Ancora da confermare prezzo e disponibilità per il mercato italiano.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 609 euro oppure da Amazon a 701 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker