Hi-Tech

Motorola One Zoom ufficiale con AMOLED e 4 fotocamere

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ad IFA 2019 Motorola ha presentato il nuovo Motorola One Zoom, uno smartphone di fascia media dotato di un interessante comparto con quadrupla fotocamera posteriore.

Come si può intuire dallo Zoom nel nome, una delle 4 fotocamere posteriori di Motorola One Zoom è dotata di un sensore da 8 MP e ottica tele 3X, in grado di realizzare ingrandimenti 10X sfruttando lo zoom ibrido. La fotocamera principale, invece, è una 48 MegaPixel con ottica con apertura f/1,7, dotata di tecnologia Pixel Binning per effettuare scatti a 12 MegaPixel di alta qualità. Questa può accedere anche alla modalità di scatto notturno Night Vision, resa ancora più efficace grazie alla presenza della stabilizzazione ottica OIS.

La terza fotocamera è dotata di un sensore da 16 MP e monta ottiche grandangolari a 117°, mentre la quarta fotocamera è un sensore da 5 MegaPixel utilizzato per raccogliere i dati sulla profondità di campo, utili per le fotto con effetto bokeh. Per finire, la fotocamera anteriore è un'unità da 25 MegaPixel e anch'essa sfrutta la tecnologia Pixel Binning per unire 4 pixel in 1 e migliorare la luminosità degli scatti con scarsa luminosità ambientale. Ovviamente non mancano i classici algoritmi AI, applicabili a tutte le cam.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker