Hi-Tech

Google Pixel 4 in un primo breve video dal vivo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Pixel 4 è protagonista di un primo video che ci permette di dare un rapido sguardo dal vivo al prossimo top di gamma Google. Dopo averlo visto in foto, il portale /Leaks ha condiviso un breve filmato di poco più di una decina di secondi in cui è possibile notare la fase di avvio del Pixel e il design dello smartphone.

Sembra quindi essere confermata la presenza di un ampio bordo superiore che consentirà di evitare il notch e, allo stesso tempo, includere tutti i sensori per Soli e il suo Motion Sense (che pare non sarà disponibile in ogni Paese, ma solo in USA, Canada, Singapore, Australia, Taiwan e gran parte dell'Europa, stando ad un report di XDA), oltre alla fotocamera frontale e alla capsula auricolare.

Il breve video ci mostra anche rapidamente ogni angolo di Pixel 4; nella parte inferiore troviamo una doppia griglia e il connettore Type-C, mentre sul retro è presente il modulo fotografico quadrato, in cui dovrebbero essere alloggiati tre sensori. Vi lasciamo al video, ricordando che la tecnologia Motion Sense dovrebbe permettere di utilizzare lo smartphone effettuando delle gesture senza toccare il display, un po' come fatto da LG con il suo G8s ThinQ (Recensione).


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 484 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker