Sport

GdS – “Palermo, si apre il valzer degli under”: dubbi di formazione per Pergolizzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pergolizzi-marsala-palermo

pergolizzi-marsala-palermo
lucera-esultanza-gol
rizzo-pinna
allenamento-palermo-3 Marong Bubacarr
allenamento-palermo Langella Vaccaro
Kraja
felici-marsala-palermo

“Si apre il valzer degli under”. Questo il titolo principale scelto dal Giornale di Sicilia per parlare del Palermo e dei vari temi all’ordine del giorno: la formazione rosanero continua la ricerca di un attaccante, mentre prosegue la campagna abbonamenti (superata quota 8 mila) e il vecchio Palermo viene ammesso al “concordato in bianco”. Per Pergolizzi però è tempo di fare i conti… con gli under.

UFFICIALE – IL PALERMO SU ELEVEN: I DETTAGLI

Come sottolineato da Benedetto Giardina, tanti giovani della formazione rosanero scalpitano per avere spazio e il gol di Lucera sembra aver aperto uno “squarcio” nelle idee di formazione di Pergolizzi: “Ancora è presto per dire se quella rete gli è valsa la promozione nell’undici titolare, ma già oggi pomeriggio nell’amichevole contro il Cus si vedranno le prime indicazioni sulla formazione che verrà schierata contro il san Tommaso”.

A scalpitare però non è solo Lucera: Kraja e Langella non hanno convinto nei rispettivi ruoli e il secondo potrebbe tirare il fiato a causa di qualche acciacco. Dunque, in attacco potrebbe rivedersi Felici mentre Kraja potrebbe essere riportato in mediana (ruolo a lui più consono), entrando però così in competizione con Langella visto che Rizzo Pinna sarebbe il trequartista.

L’unica vera alternativa a centrocampo potrebbe essere Mendola, assente dai convocati col Marsala ma allenatosi regolarmente con il gruppo, mentre in difesa vuole recuperare il tempo perduto anche Marong: a Marsala è stato assente per lungaggini burocratiche relative al tesseramento, ma contro il san Tommaso sarà a disposizione, così come Doda e Vaccaro sulle fasce. E Pergolizzi ha davvero l’imbarazzo della scelta.

LEGGI ANCHE 

GAZZETTA – “MARTINELLI, CAPITANO DI PRECISIONE SVIZZERA”

VECCHIO PALERMO, 60 GIORNI PER EVITARE IL FALLIMENTO

ABBONAMENTI PALERMO, IL DATO AGGIORNATO

FICARROTTA AL PALERMO? DA MARSALA SECCHE SMENTITE

L’articolo GdS – “Palermo, si apre il valzer degli under”: dubbi di formazione per Pergolizzi proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker