Hi-Tech

Garmin Vivoactive 4 e 4S GPS, Venu GPS e Legacy Hero Series a IFA 2019 | Prezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Garmin presenta a IFA 2019 un vasto aggiornamento della sua gamma di smartwatch. Dopo aver apprezzato la serie Fenix 6 | Garmin Fenix Serie 6: ufficiale lo smartwatch che si ricarica col Sole | Prezzi | ecco dunque Vivoactive 4 e 4S GPS, la nuova famiglia Venu GPS e la Legacy Hero Series, quest'ultima dedicata ai fan del mondo Marvel.

GARMIN VIVOACTIVE 4 E 4S GPS

Cominciamo da Vivoactive 4 (versione 45mm) e 4S (versione 40mm) GPS, due smartwatch che puntano ad offrire il più vasto numero di funzionalità possibile dedicate al monitoraggio dell'attività e della salute 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Vivoactive 4 ha infatti una batteria che consente di raggiungere 8 giorni di autonomia in modalità smartwatch e 6 ore in modalità GPS + Musica, valori che passano a 7 giorni e 5 ore per il 4S. Tra le novità troviamo una modalità di analisi del sonno Pulse Ox, suggerimenti per il riposo, un nuovo sistema di tracciamento della respirazione, la modalità Body Battery (che stima quanta energia è ancora presente nel corpo di chi lo indossa, in modo da suggerire quando effettuare attività fisica e quando riposare), il rilevamento di battiti cardiaci irregolari, il tracciamento del ciclo mestruale, reminder per l'idratazione e molto altro ancora.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker