Sport

Ficarrotta, il Palermo insiste. E il Marsala… resiste

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

ficarrotta

Il Palermo insiste e il Marsala… resiste. Il nome al centro del dibattito è sempre quello di Luca Ficarrotta, diventato dopo il match di domenica a Marsala un concreto obiettivo della società rosanero e del ds Castagnini, che da settimane sonda il mercato alla ricerca dell’ultimo rinforzo per il reparto avanzato.

UFFICIALE – IL PALERMO SU ELEVEN: I DETTAGLI

L’interesse dei rosanero per Ficarrotta c’è ed è motivato dalle sue caratteristiche, che ben si addicono al progetto tecnico di Pergolizzi: l’ottima corsa e aggressività messe in mostra domenica dall’esterno mancino palermitano (con anche una colossale occasione mancata per il gol dell’1-0) avrebbero convinto la dirigenza che sia proprio Ficarrotta l’uomo giusto per completare l’attacco.

Il Palermo ha manifestato il proprio interesse e il giocatore (sebbene sia arrivato a Marsala da circa tre settimane) sarebbe anche disponibile a un nuovo trasferimento e a vestire la maglia della propria città. Ma il Marsala d’altro canto ha dimostrato di voler resistere sino all’ultimo: la società azzurra non ha nascosto di aver puntato (e speso) molto su Ficarrotta e un’eventuale cessione (qualora un’offerta rosanero venisse giudicata congrua) costringerebbe la dirigenza ad affrettarsi per trovare un altro esterno mancino a pochi giorni dalla chiusura della finestra di mercato.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – “MARTINELLI, CAPITANO DI PRECISIONE SVIZZERA”

VECCHIO PALERMO, 60 GIORNI PER EVITARE IL FALLIMENTO

ABBONAMENTI PALERMO, IL DATO AGGIORNATO

FICARROTTA AL PALERMO? DA MARSALA SECCHE SMENTITE

L’articolo Ficarrotta, il Palermo insiste. E il Marsala… resiste proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker