Sport

Eleven Sports: tutte le info, dalla visione all’estero ai dispositivi compatibili

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

eleven-sports-3

eleven-sports-3
palermo-eleven
Eleven Sports
logo-nuovo-palermo barbera

Eleven Sports è la tv che trasmetterà (in streaming) le partite del Palermo in Serie D, oltre che del Foggia e del campionato di Serie C. Ma gli utenti si chiedono: come abbonarsi? Dove vedere le partite? Quanto costa il servizio? Quali dispositivi sono compatibili? Ma anche: è possibile vedere le partite all’estero? Ecco un quadro di tutte le info utili:

ELEVEN SPORTS É VISIBILE ALL’ESTERO?

Sì, Eleven Sports e i suoi contenuti sono visibili all’estero. Non ci sono limitazioni geografiche in tal senso: l’unica accortezza richiesta ai clienti (così come spiegato a Stadionews dal team di supporto della piattaforma) è quella di impostare sempre l’ora italiana prima della visione, al fine di evitare errori con gli orari degli eventi sulla piattaforma.

PREZZI

La registrazione su Eleven Sports è gratuita, mentre per l’abbonamento base ci sono due offerte base di prezzo:

A) abbonamento mensile (30 giorni – 4,99 euro)
B) abbonamento 12 mesi (49,99 euro)

Qualora però si volesse aggiungere alla visione anche le partite (casa e trasferta) di una fra Foggia e Palermo, i prezzi diventano i seguenti:

A) abbonamento mensile (30 giorni – 5,99 euro)
B) abbonamento 12 mesi (54,99 euro)

Per acquistare l’offerta completa con le partite del Palermo, CLICCA QUI

RINNOVI E DISDETTA

I pacchetti possono essere acquistati solo con addebito su carta di credito, postepay o carta prepagata e in assenza di disdetta le offerte si rinnovano automaticamente.

DISDETTA: Qualora si volesse procedere alla disdetta bisognerà inviare una mail all’indirizzo s[email protected] specificando in oggetto: DISDETTA ABBONAMENTO. La disdetta non ha costi aggiuntivi e sarà possibile continuare a guardare i contenuti acquistati in precedenza fino al termine del periodo.

DISPOSITIVI IN CONTEMPORANEA?

I contenuti acquistati su Eleven Sports sono disponibili solo su un dispositivo per volta. Per accedere da altro dispositivo sarà necessario effettuare il logout ed effettuare nuovamente il login su un altro dispositivo.

Dunque, nel caso in cui tu voglia vedere l’evento da più dispositivi, non potrai fruire dei contenuti contemporaneamente su più di uno di essi. L’unica opzione concessa è aprire più pagine della stessa sessione dallo stesso browser.

DISPOSITIVI COMPATIBILI

Eleven Sports trasmette in streaming su internet, ma permette un ampio ventaglio di soluzioni: gli eventi si possono seguire sull’app (disponibile per dispositivi apple e android) o sul sito di Eleven Sports, attraverso smartphone, tablet, computer e le smart tv munite di android TV. (NOTA: al momento Eleven Sports non è compatibile con i decoder Sky Q, le smart tv Samsung e su console per videogiochi).

E se voglio vedere le partite su un televisore “normale”? Eleven Sports è compatibile con i dispositivi wireless come Google Chromecast e Amazon Fire; oppure è possibile collegare il proprio pc alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

ECCO LA TV STREAMING ELEVEN SPORTS

L’articolo Eleven Sports: tutte le info, dalla visione all’estero ai dispositivi compatibili proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker