Hi-Tech

Assassin's Creed Black Flag e Rogue su Nintendo Switch dal 6 dicembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo l'annuncio dei giochi SNES, Nintendo ha svelato che Assassin's Creed IV: Black Flag e Rogue debutteranno il 6 dicembre su Switch all'interno dell'esclusiva Assassin’s Creed: The Rebel Collection. La speciale edizione, oltre oltre ai due titoli della popolare serie dedicata agli assassini più famosi del mondo videoludico, includerà anche tutti i DLC già pubblicati e inedite funzioni come i comandi touch, il supporto all'HD Rumble e la mira con i controlli di movimento.

Assassin's Creed IV: Black Flag, uscito originariamente nel 2013, è ambientato nel 1715, periodo in cui i Caraibi sono sotto il controllo dei pirati che hanno fondato una Repubblica senza leggi. Si vestono dunque i panni di Edward Kenway, un giovane e temuto capitano che con le sue gesta si è guadagnato il rispetto di leggende come Barbanera ma, nello stesso tempo, è stato trascinato in un antico conflitto, che potrebbe distruggere l'Età d’oro dei Pirati.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da tech in shop a 457 euro oppure da ePrice a 509 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker