Hi-Tech

ASRock X570 AQUA: scheda madre per CPU Ryzen 3000 raffreddata a liquido

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

ASRock ha presentato una nuova scheda madre per processori AMD Ryzen 3a gen | AMD Ryzen 3a gen ufficiali: il Ryzen 9 3900X con 12 core costa $499 |: si tratta della ASRock X570 AQUA, soluzione di fascia alta basata sul recente chipset AMD X570 che si fa notare non solo per l'estetica ma anche per l'imponente waterblock che raffredda CPU, VRM e chipset.

Dando uno breve sguardo alla scheda, appare abbastanza evidente che ASRock ha pensato a un prodotto di nicchia, motivo che ha spinto l'azienda a produrla in edizione limitata (999 esemplari). La ASRock X570 AQUA mira soprattutto al mercato DIY (Do It Yourself) gaming-enthusiast e strizza l'occhio agli utenti workstation che guardano al portafoglio senza sacrificare troppo le prestazioni.

Oltre al sistema di dissipazione AQUA Cooling Armor, la scheda ASRock utilizza componentistica di alta qualità, può contare su un VRM a 14 fasi e supporta memorie DDR4 fino a 5000 MHz. Il design non è troppo elaborato ma ben curato, non manca ovviamente il sistema di retroilluminazione RGB gestibile via software.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 484 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker