Hi-Tech

WD, la linea di hard disk My Passport si aggiorna con opzioni da 5 TB

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Western Digital presenta a IFA 2019 un aggiornamento della gamma di Hard Disk portatili My Passport, sia nella versione Windows che per Mac. Nello specifico, sono state introdotte nuove opzioni di colore ed un aumento della capacità massima d'archiviazione fino a 5 TB.

Le unità misurano appena 1,9 cm di spessore, rappresentando così la soluzione più sottile a catalogo. I nuovi colori disponibili quest'anno sono nero, blu e rosso, la versione classica è formattata per Windows 10 e dispone di un connettore USB 3.0; quella per Mac è formattata per l'uso con Mojave, High Sierra o Sierra e si caratterizza per la presenza del connettore USB-C. Quest'ultima, inoltre, è disponibile solamente nell'inedita colorazione blu notte. Al momento la disponibilità di tali prodotti è riservata ai soli Stati Uniti, sul sito italiano sono ancora disponibili le vecchie versioni fino a 4 TB di capacità.

Per quanto riguarda i prezzi, le nuove unità partono a da 79 $ nella versione 1 TB (71 euro circa) per arrivare ai 149 $ della 5 TB (135 euro circa). La controparte per Mac parte da 2 TB a 89 $ (80 euro circa) fino ai 159 $ della versione 5 TB (144 euro circa). Non abbiamo informazioni su un eventuale arrivo in Europa, ne riparleremo appena ne sapremo di più.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 372 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker