Hi-Tech

Spotify ci ripensa: il widget Android ritornerà nel prossimo aggiornamento

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Spotify ci ha ripensato, e dalla prossima versione ripristinerà il widget per la schermata home di Android. La decisione di rimuoverlo – priva di una motivazione ufficiale – era arrivata a metà agosto, e da quel momento si è scatenata una vera propria ondata di lamentele da parte degli utenti.

Con un commento pubblicato dallo staff di Spotify sul forum ufficiale (link in FONTE), è stato confermato che a partire dalla prossima release il widget sarà caratterizzato da diverse novità grafiche e miglioramenti prestazionali.

Ehi gente,
Grazie per il vostro feedback.
Apprezziamo il vostro contributo e le vostre idee e volevamo farvi sapere che abbiamo apportato alcuni miglioramenti alle prestazioni e alla grafica del widget Android. Lo ripristineremo in un prossimo aggiornamento su Android. Siamo sempre in continua evoluzione e stiamo migliorando la nostra applicazione al fine di fornire la migliore esperienza (per l'utente).

Spotify, almeno per il momento, non ha fornito alcuna indicazione in merito alle tempistiche di rilascio dell'aggiornamento. Di seguito vi lasciamo ai link per il download della versione più recente dell'app Android.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker