Hi-Tech

Samsung Galaxy Note 10/Plus: Android 10 è in fase di sviluppo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung sta testando la nuova distribuzione software Android 10 – fresca di annuncio arrivato nella serata di ieri – a bordo dei più recenti top di gamma Galaxy Note 10 (Recensione) e Note 10+ (Recensione).

Le primissime indicazioni sullo sviluppo software ci arrivano da Sammobile, che nelle scorse ore ha confermato come l'azienda coreana sia già a lavoro per portare la prima versione del robottino verde "senza dolcetto" nei propri top di gamma con pennino. La futura build sarà basata sulla personalizzazione software proprietaria Samsung One UI 2.0, la stessa già mostrata alcuni giorni fa in un video realizzato da uno YouTuber portoghese su Galaxy S10+ (Recensione) e contenente diverse novità per gesture, impostazioni rapide e altro ancora.

Ancora nessuna informazioni sulle possibili tempistiche di rilascio. Secondo la fonte le due gamme di smartphone dovrebbero ricevere l'aggiornamento nel stesso periodo dell'anno, proprio come già avvenuto con Galaxy S9 (Recensione) e Galaxy Note 9 (Recensione) aggiornati ad inizio 2019.

(aggiornamento del 04 September 2019, ore 08:16)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker