Hi-Tech

Roku annuncia la nuova Smart Soundbar e il Wireless Subwoofer

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Roku – da quest'anno presente anche a IFA 2019 – ha annunciato la nuova Smart Soundbar e il Wireless Subwoofer. Partendo dalla prima, non si tratta di una semplice soundbar, in quanto al suo interno è presente un vero e proprio riproduttore Roku che consente quindi di effettuare anche lo streaming video di contenuti 4K HDR, sfruttando il connettore HDMI.

Insomma, Smart Soundbar si presenta come un prodotto completo, compatibile anche con Google Assistant e Amazon Alexa, dotato di connettività Bluetooth, supporto alla riproduzione di contenuti Dolby Audio, uscita ottica, 4 driver e tutte le classiche funzioni Roku, come Roku Connect, Roku Voice, rese possibili dalla presenza del sistema operativo Roku OS.

Assieme alla Smart Soundbar – come anticipato in apertura – Roku ha introdotto anche il Wireless Subwoofer, il quale può essere collegato alla nuova soundbar per migliorare la qualità audio dell'impianto. Al suo interno è presente un driver da 10", potenza sino a 250W/125W RMS, e un sistema di collegamento rapido che permette di configurare l'accoppiamento con la Smart Soundbar in pochi passaggi. In futuro verrà rilasciato anche un aggiornamento per i Roku TV Wireless Speakers, in modo che anche essi possano connettersi con il nuovo subwoofer.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Phoneclick a 637 euro oppure da Amazon a 686 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker