Hi-Tech

Recensione Gears 5: un nuovo inizio per la modalità Campagna

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Gears è uno dei franchise più importanti di Xbox, ma il precedente capitolo ha lasciato con l'amaro in bocca diversi giocatori, soprattutto a causa di un protagonista poco convincete e di modalità troppo legate al passato che non sono riuscite ad entusiasmare.

Con Gears 5, The Coalition ha invece deciso di osare, si è mossa in direzioni diverse da quelle tradizionali, pur senza snaturare il titolo, con l'obiettivo di rendere Gears più attuale ed ambizioso. Con la modalità campagna il team di sviluppo è riuscito a centrale l'obiettivo, proponendo un gioco che poggia sulle solide basi della serie, ma sperimenta meccaniche inedite.

Segnaliamo che la seguente recensione prende in esame esclusivamente la modalità campagna. La componente multigiocatore e la modalità Orda saranno analizzate nei prossimi giorni – non appena vi prenderà parte un buon numero di giocatori. Pertanto, per il momento, non inseriamo la valutazione finale.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 485 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker